lunedì 30 maggio 2011


bordo primordiale

ciao, ti sbuca il sangue dalla faccia come un buio rallentato o come sangue con comodo, ad esempio sbriciolato nell'acqua fino al paradosso zenoniano, soprattutto le tartarughe. mi stai devo dire molto nel dominio della simpatia. c'è una vespa, la uccidiamo a zig zag. in un tempo che ci pare a bande, a strisce, un tempo pedonale. un attraversamento.

(cfr. "per un tempo che ci parve a strisce, a loacker
hai chiesto un pennarello.
se soffi (all'indietro) si attacca alla lingua.
indispensabile è soffiare a ritroso. con un po' di pratica.
in quel punto diventa bianca").
"ogni zanzara è il bordo di una molteplicità". quanto alle vespe, niente.

siamo amici a livello 10. 10 è il massimo. giochiamo insieme con i lego. i lego è il massimo. facciamo le astronavi. o i dinosauri spaziali, i dinosauri ma nello spazio. il mio letto anche ha i razzi dietro e lo spazio davanti e anche dietro lo spazio sempre. tu hai un letto rotondo e puoi ruotare (agevolmente) comprese le braccia (di cui sei munito), tutte, una ad una puoi ruotare le braccia (di cui disponi, sei provvisto), tutte, tu, puoi, ciao. puoi dormire a rotazione, puoi fissare i turni, le ronde. ti svegli capovolto. io ho un letto rettangolare e mi metto capotavola. io sto fermo ma il lenzuolo ha una vocazione centripeta. quindi io sono l'asse del sonno e tu no. se si apre il sonno posso ricucirlo. con tutto il bene 10 che ti voglio, tu no. consideralo. (il cuscino mi impedisce un occhio. a partire dalla guancia, sale e fa muro). da piccolo avevo un letto a castello, un fortezza del di cui sopra sonno, anche se da piccolo mi rapivano gli alieni e non era un posto sicuro. già allora, mi ricordo, dietro e davanti al letto esisteva lo spazio. questo spiega gli alieni. quindi ero esposto agli alieni. dunque ero sottoposto agli alieni. perciò incline agli alieni. anche adesso. adesso non so preparare niente:

- so allestire l'acqua ma le bolle restano un mistero
- non so costruire i sofficini
- neanche le torte dentro le bustine e i budini

sai quanto mi piacerebbe essere capace dei budini.
mentre ti scrivo sono velocissimo. veloce 10. agile 10. a natale la sera dopo mia nonna il giorno volevo aprire la sera in seguito a mia nonna i dinosauri (promessa) (di mio padre) (la mattina di natale, in anticipo su mia nonna) (non c'era tempo, mia nonna incombeva, allora sera, successivamente alla nonna) ma non me li ha lasciati mio padre aprire. erano lunghi da aprire, c'era anche tutta la terra sotto e bisognava colorarli e anche la terra, colorarla. queste le sue colorarla ragioni. è tutto documentato da un video con la data nell'angolo. la memoria è una condotta di racconti pierre janet.

in questo periodo non sono stato con le mani dentro le mani medesime. le mie mani non partecipavano dei loro stessi nodi. quanto ai pollici, sono dita sedentarie. ho studiato per noi una serie di smiley del tutto peculiari. c'è quello che ride, è lui :>
c'è anche l'altro che non ride ma anzi, è lui :<
spero ti piacciano questi smiley affilati, aguzzi, appuntiti, acuminati e del tutto peculiari. a me piacciono +++. + è come 10, il massimo. +++ è tre volte il massimo. considera anche questo. li ho studiati per noi. mi piacerebbe adottarli di qui in avanti, mi piacerebbe che tu facessi altrettanto, alla luce di che noi amici 10 che come noi di avevo detto sopra sopra queste di se vuoi ti farebbe piacere mi piacere volentieri, grazie. mi piacerebbe abbine cura.

le facce migliori sono in qualche misura scevre di naso, a basso contenuto di naso. l'estetica kawaii è tutta lì, nella rimozione del naso. terza considerazione. qui ci incontriamo, sul volto disteso, lo spazio liberato dal naso che si svolge tra gli occhi due e la bocca una preferibilmente 3. è opportuno illustrare il 3: due punti tre è un gatto. aperta parentesi due punti tre chiusa parentesi è un gatto con il casco, la visiera. un astronauta. un argonauta eroe molto, anzi.
comunque vorrei che sapessi 1) ciao e sapessi 2) riguardo il sangue che ti sbarca (SBARCA) dalla testa in alto, posto in alto, non importa, nonostante il sangue ti voglio bene ovunque, 10, compresi i lati, inclusi i lati, ovunque. siamo amici, sei formidabile e decolli più in alto del sangue, mangiamo le merendine.

Nessun commento:

Posta un commento