martedì 22 maggio 2012


ricognizione del dolore (accoppia e incolla, rinvenimenti, cose prese pari pari e schiaffate qui, IV) - tesi per nolo


"mi taglierei all'altezza dell'inguine per controllare se l'iguana è stata morsa dal vostro sonno. meglio dormire per dimenticare chi siamo, scambiamoci i sogni, figli del riflesso di un metallo avariato di cui è rimasta solo la nostra ruggine [ma come è possibile che rimane solo la ruggine del metallo?], ma poi abbiamo anche: succhiato come sempre l'olio di croce, però io non vi tradirò mai amanti di roccia, accendete la miccia che la corazza s'è desta nell'armadio non resta che il chiodo di razza di uno sporco piazzista [ci sono tante cose nuove che tu dici tante idee, tante cose che porteranno il cervello dei nostri ragazzi al di fuori dell'orale, loro devono uscire fuori, devono pensare la notte, dice che cazzo ci ha detto questo? ci ha aperto una porta, ha aperto una chiave così capisci anche perché quando la mattina si svegliano si trovano, si trovano messi male, capisci perché, capito…] stiamo come escrementi di sperma bagnati di piscio su di un davanzale di merda, AVETE ANCORA UNA VOLTA IMBRATTATO IL CESSO CON IL FANGO DEL VOSTRO CORPO [e qui mi incazzo, eh] perché inutili creature dall'alito aglioso avete bevuto da un bicchiere il vostro stesso sputo [cioè, noi non ci rendiamo conto, ad esempio, leonardo, noi beviamo il nostro sputo in continuazione, in bocca, no, ma prova in un bicchiere a mettere il tuo sputo e a berlo. è più difficile, no?] e allora SUDORE DI VAGINA mi cola dalla fronte [infatti, vedi: io sto sudando perché è estate e questo è il sudore della vagina che mi cola dalla fronte] mentre slinguate vostra madre sepolta nel dispiacere, ormai, perché sono veramente famiglie dirottate dal vostro nascere insulso, hanno iniettato a vostra insaputa i bacilli della lebbra. meglio non sapere: presero dieci ragazzi, iniettarono ai dieci ragazzi, i nazisti, come prova, i bacilli della lebbra, per vedere l'effetto che avrebbero fatto sulla loro pelle. MEGLIO NON SAPERE le gocce di sangue che vi cadranno dal naso ogni volta che andrete allo stadio, poi, l'anno prossimo. MEGLIO NON SAPERE, capisci?, ma ci sono tante altre idee che vi voglio dire [questo te l'ho già detto] ma con i colori da guerra state per affrontare il nemico che si è insediato come una supposta, veramente, il nemico diventa la supposta infilata nel vostro davanti, non nel vostro dietro, il nemico è la supposta sul davanti. avete almeno qualcosa in corpo, peccato che nella vostra bocca siete stati soffocati dal cibo. parliamo di anoressia, ad esempio: molta gente - io c'ho una cugina che sta morendo di anoressia, ad esempio - molti anoressici hanno la paura di essere soffocati dal cibo e soffocati dal cibo; che si è mendicato, il cibo, per una moneta. sputtanati dalle sorche, sporchi come ratti, giudicati come maiali". 

Nessun commento:

Posta un commento